About Us

Aerostrutture S.P.A., con sedi a Roma e Castelliri (FR), vanta oltre 20 anni di storia nel settore aereonautico per la realizzazione di componenti in titanio, acciaio ed alluminio.

Aerostrutture è dotata di un notevole parco macchine in grado di soddisfare ogni richiesta completamente in house, per fornire al cliente un notevole risparmio delle tempistiche di produzione, e controllarne completamente il processo nell’ottica di un miglioramento continuo della qualità dei nostri prodotti.

Nello stabilimento di Castelliri, dotato di una struttura di 4.500 mq coperti su una superficie totale di 10.000 mq, Aerostrutture S.p.a. opera nel settore Aeronautico attraverso la sinergia dell’esperienza delle maestranze trasferite negli anni e l’apporto innovativo conferito da un pool di giovani professionisti altamente qualificato, per un totale di circa 70 dipendenti.

Fabbricazione

Il reparto fabbricazione è dotato di macchinari quali pressa in gomma, stira lamiere, stira profili, pressa a doppio effetto e presse eccentriche...

Scopri di più

Assemblaggio

Punto di forza del reparto è sicuramente l'alta competenza del personale addetto.
Il vero vantaggio competitivo si rinviene nella sinergia del reparto in esame con il reparto fabbricazione...

Scopri di più

Saldatura

Progressivamente Aerostrutture ha costruito un centro di eccellenza in grado di saldare a punti tutte le leghe di alluminio, acciaio e titanio...

Scopri di più

Meccanica di precisione

Il reparto di meccanica di precisione è estremamente all’avanguardia, con personale altamente qualificato ed abilitato...

Scopri di più

Trattamenti termici e superficiali

L’azienda è dotata di vasche specifiche sia per il trattamento termico e per i trattamenti superciali , si pensi che la società in questione possiede due forni per il trattamento termico.

Scopri di più

Certificazioni

Di seguito è possibile consultare alcune delle certificazioni di cui la nostra azienda è dotata, e che testimoniano l'assoluta eccellenza del nostro processo produttivo.