Nuovo Consiglio di amministrazione.

11 Dicembre 2024

Nella giornata di giovedì 5 dicembre 2024 si è tenuta presso la sede di Aerostrutture Spa in Roma, l’Assemblea dei Soci che ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.

L’Assemblea, in base alle sempre crescenti necessità gestionali ed organizzative,  ha ritenuto dover implementare la composizione dei vertici del management aziendale di A/S attraverso nuovi competenti innesti con professionisti di spessore inseriti nel mondo del lavoro nello specifico settore.

Una governance allargata costituita da sette professionisti competenti ed altamente specializzati nello specifico settore aziendale e nelle dinamiche societarie di alto livello.

Inizia un nuovo ed ambizioso ciclo gestionale proiettato verso una crescita produttiva e di partenariato con altri operatori di filiera aeronautica, pronto ad affrontare e raggiungere traguardi produttivi sempre più stimolanti.

Confermato alla Presidenza del consiglio di amministrazione il  Dott. Augusto Michelagnoli e alla Vice Presidenza  il Dott. Lorenzo Bartolini, già Presidente della holding Italsistemi.

Amministratore delegato è stato nominato il Dott. Andrea Del Brocco,  alla luce degli ottimi risultati ottenuti nel precedente triennio.

Completano la squadra il Dott. Domenico Gabrielli,  già socio e fondatore di Aerostrutture, l’ Ing. Luigi Panariello professionista già attivo in una prestigiosa azienda aeronautica internazionale, l’Avv. Lorenzo Franco professionista avvocato del foro di Firenze ed il Dott. Federico Bagagli, quest’ultimo figura di spicco nel settore amministrativo e del controllo di gestione.

Auguriamo al nuovo organo amministrativo di poter proseguire nel trend di crescita che da alcuni anni contraddistingue la nostra azienda, consolidandola a livello di risorse umane, competenze ed innovazione produttiva.