Gli auguri del Presidente di Aerostrutture.

21 Dicembre 2023

Gli auguri di buone feste dalla direzione dell’azienda e dal Presidente di Aerostrutture.

In occasione dell’approssimarsi di fine anno, è opportuno tracciare un resoconto, un consuntivo  sull’attività svolta e sui risultati conseguiti  nell’intero triennio che a partire  dal 2021, ha visto questo organo amministrativo impegnarsi al massimo su varie direttrici, a partire dall’innovazione, alla modernizzazione dell’intero processo produttivo, dall’impegno proiettato sulla ricerca e sviluppo di nuovi sistemi e processi industriali per concludere con il raggiungimento di obiettivi economici significativi in termini di ricavi, più che raddoppiati.

I traguardi raggiunti sono stati il frutto della coesione del management aziendale il quale, nell’ottica del dialogo improntato tra i membri del consiglio di amministrazione, seppur a volte animato da accesi dibattiti, mai travalicanti il rispetto personale e delle relative posizioni, ha saputo confrontarsi sugli  importanti temi afferenti le scelte aziendali, nella dovuta considerazione delle posizioni a volte contrapposte ma sempre nel più corretto rispetto ed educazione dei singoli che hanno saputo confrontarsi anteponendo l’interesse primario dell’azienda a tutto il resto.

Lasciamo a chi seguirà, l’onore e la responsabilità di rispettare questa azienda, il territorio sul quale insiste, ospitale e costituito da gente laboriosa ed intraprendente.  

Un territorio dove la natura, l’ambiente, l’aria e l’acqua sono state sempre rispettate e tutelate, adoperandosi per migliorare i processi produttivi e la transizione energetica ed ecologica.

Filo conduttore di questo triennio è stato anche il rispetto dei lavoratori, la nostra vera forza, il volano dell’intero progresso aziendale impegnandoci a sviluppare politiche a favore del personale proiettate a nuove assunzioni, a processi di crescita di forza lavoro e non a ridimensionamenti.

Le prospettive sono sicuramente improntate all’ottimismo globale guardando con fiducia al futuro del nostro grande Paese, al futuro dei nostri figli, operando con onore, con disciplina e con la certezza di lasciare un’azienda migliorata.

Il valore di questa azienda si misura dalla qualità dei nostri prodotti e dalla professionalità di ciascuno dei nostri lavoratori, ognuno dei quali è protagonista ed artefice del percorso di crescita che insieme stiamo realizzando.

Un ringraziamento particolare infine al nostro Amministratore Delegato Dott. Andrea Del Brocco, che con passione e dedizione si è speso per il raggiungimento di importanti risultati ed alle Istituzioni, tutt’altro che enti astratti ma costituite da  uomini e donne che da ogni parte del Paese ci sostengono ogni giorno.

In occasione del Santo Natale e del Capodanno,  la direzione di Aerostrutture porge ai suoi collaboratori e dipendenti i più fervidi auguri con un sincero riconoscimento per la fedeltà e la dedizione dimostrate per la crescita e la prosperità dell’azienda.

A nome mio e di tutto il direttivo un grazie di cuore per quanto fatto durante questo triennio, con lo sguardo rivolto ad un futuro ricco di sfide, improntato allo sviluppo lavorativo, al consolidamento delle posizioni e al raggiungimento di nuovi e stimolanti traguardi professionali e di benessere personale.

Il Presidente.