Gli auguri di buon Natale e buon anno dal Presidente e dalla direzione aziendale.
Con l’approssimarsi delle imminenti festività natalizie desidero esprimere un pensiero di augurio a tutto il personale dell’azienda ed un ringraziamento per l’impegno profuso da tutti, dai lavoratori alle maestranze, dirigenti e stretti collaboratori nel portare avanti il progetto di sviluppo e consolidamento delle attività aziendali.
Gli obiettivi raggiunti in questi anni sono stati anche il frutto di coesione del management aziendale che ha saputo cogliere nuove opportunità intervenendo tempestivamente e con azioni proattive su dinamiche che fisiologicamente interessano la vita aziendale, nel rispetto delle posizioni non sempre unanimi ma comunque indirizzate verso l’interesse primario dell’azienda, dei suoi azionisti e dei lavoratori.
La più grande soddisfazione ed auspicio per il nuovo anno è quello di ottenere nuovi successi insieme, per il benessere delle famiglie dei lavoratori e lo sviluppo dell’area produttiva che ci ospita, nel rispetto dell’ambiente naturale che questo splendido territorio rappresenta.
La qualità di questa azienda si identifica nella professionalità di ciascuno dei nostri lavoratori e nell’acquisita specializzazione delle attività di un settore in via di sviluppo e che già rappresenta il futuro produttivo in ambito nazionale ed internazionale in scenari geopolitici in continuo cambiamento.
L’occasione mi è gradita per esprimere gratitudine per la dedizione verso il lavoro che ha consentito di valorizzare il contributo professionale di ognuno di noi, rafforzando ulteriormente quel rapporto di fiducia e di appartenenza che lega ogni lavoratore alle scelte aziendali ed assumono un valore aggiunto speciale nella proficua crescita proiettata con fiducia anche nell’anno prossimo.
In vista del Santo Natale e del nuovo anno, la direzione di Aerostrutture porge ai suoi collaboratori e dipendenti i più fervidi auguri, manifestando un sincero riconoscimento per la fedeltà e la dedizione dimostrate per la crescita e la prosperità dell’azienda.
A nome mio e di tutto il direttivo un grazie di cuore
Il Presidente A/S
Augusto Michelagnoli.