Siglato a Belgrado l’accordo con PANIZZO CONSULTING
Siglato a Belgrado tra AEROSTRUTTURE SPA e la società d’ingegneria PANIZZO CONSULTING, un accordo per il potenziamento dell’infrastruttura industriale dello stabilimento aeronautico di Frosinone, attraverso la progettazione di sistemi meccatronici per l’interconnessione dei macchinari e delle fasi produttive.
Il responsabile ricerca e sviluppo di Aerostrutture S.p.a Dott. Augusto Michelagnoli dichiara che si tratta di un primo passo di grande importanza strategica che mette a sistema le reciproche competenze in un settore estremamente peculiare.
Il fondatore della Panizzo Consulting, Dott. Maurizio Panizzo esprime soddisfazione per questo primo accordo che spera sia foriero di sempre più solidi partenariati a livello tecnologico tra Italia e Serbia.
Ricorda inoltre che la città di Kragujevac non è solo lo stabilimento Stellantis, ma rappresenta un bacino di risorse ingegneristiche di alto livello, sia nel più classico settore automotive che in quello più evoluto dell’aeronautica e della meccatronica.