Precetto pasquale in azienda.
Condivisione di valori tra i lavoratori.
Mercoledì 27 Aprile, si è svolta presso l’opificio industriale di AEROSTRUTTURE, come da tradizione trentennale, la S. Messa in occasione del precetto pasquale.
La cerimonia religiosa, officiata dal Vescovo di Sora Mons. Gerardo Antonazzo e concelebrata dal parroco don Giuseppe Basile, ha visto la partecipazione delle Autorità locali e rappresentanze istituzionali tra le quali il sindaco Castelliri Abballe Fabio, il sindaco di Arpino Rea Renato, il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini.
L’evento è stato organizzato dal Dott. Domenico Gabrielli e ha consentito alla dirigenza, maestranze e dipendenti di Aerostrutture di partecipare ad un momento di meditazione e preghiera nei luoghi ove si trascorrono diverse ore della giornata, condividendo con colleghi e collaboratori il bene prezioso del lavoro, spesso tenuto distinto dall’aspetto spirituale dell’individuo.
Il momento religioso, conclusosi con la consueta benedizione, ha permesso una profonda riflessione interiore sugli aspetti più personali di ogni lavoratore nella consapevolezza che anche al lavoro, la serenità spirituale consente e favorisce l’attività lavorativa anche per poter instaurare dei rapporti umani con i colleghi, incentrati sulla lealtà, franchezza e reciproco aiuto, aspetti che a volte vengono sottovalutati o ignorati.
Nella continuità delle buone prassi e della tradizione che si rinnova di anno in anno, l’Azienda A/S favorisce questi momenti di crescita spirituale e umana consapevole che il benessere del singolo lavoratore ed il senso di appartenenza alla propria professione si realizza sul posto del lavoro includendo anche gli aspetti più intimi dell’anima e dello spirito.
Momenti della cerimonia religiosa.