Collaborazione Aerostrutture e LMC.

5 Marzo 2022

Siglato a Napoli, presso gli stabilimenti di LMC Lavorazioni Materiali Compositi S.p.a. un accordo di collaborazione con Aerostrutture S.p.a.

L’azienda napoletana, leader di segmento ed antesignana nella fabbricazione di componenti aeronautici in materiale composito ad alto valore tecnologico, si avvarrà delle specifiche e professionali competenze di Aerostrutture nelle lavorazioni metalliche per offrire alla clientela un prodotto sempre più verticalizzato da utilizzare anche in ambito aeronautico.

L’accordo come sottolineato dal Dott. Michelagnoli e dall’Ing. Ferrante, sarà foriero di una sinergia collaborativa sempre più stretta con una partnership industriale che metterà a sistema le competenze delle due aziende nell’ottica di costituire un’asse industriale meridionale, capace di competere ed affrontare sfide sempre più ambiziose a livello nazionale ed internazionale.

La collaborazione tra le due prestigiose aziende nell’iniziativa imprenditoriale appena siglata, rafforza lo sviluppo del comparto dell’aerospazio, confermando l’importanza strategica del settore sul territorio con positive ricadute anche  in termini di consolidamento occupazionale che ad oggi conta più di 200 risorse impegnate. Un settore economico ad alto valore aggiunto che rappresenta una vera eccellenza sia a livello nazionale che nel contesto europeo.

Dr. Michelagnoli con Ing. Ferrante