Non chi comincia ma quel che persevera
“Non chi comincia ma quel che persevera”
E’ il motto impresso sulla prestigiosa nave scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci a bordo della quale oggi il consigliere delegato di A/S Dr. Augusto Michelagnoli ha avuto il piacere di conferire un attestato di merito al Signor Ivan Tavella, che da tempo custodiva il sogno di poter visitare uno dei velieri più belli al mondo, orgoglio della nostra Marina Militare.
L’evento, di natura privata reso possibile grazie all’organizzazione del luogotenente Michele Scandamarro, responsabile del Cerimoniale dello stato Maggiore della Marina, ha consentito di esaudire il desiderio di Ivan visitando l’esclusivo veliero cogliendone il fascino e l’indescrivibile potere evocativo.
Ivan ha voluto in una toccante lettera di ringraziamento esprimere gratitudine alla Marina Militare e a quanti hanno permesso di coronare il suo sogno, quello di salire a bordo della nave più bella che ha solcato i mari del mondo, libera senza impedimenti fisici che purtroppo hanno caratterizzato la vita di Ivan.
Il diploma di merito che Ivan ha ricevuto dal Dr. Michelagnoli sarà il ricordo di una fantastica giornata sicuramente custodito tra le cose più belle della sua vita.
Non chi comincia ma quel che persevera….
Per sottolineare che non è importante cominciare un’esperienza ma è di fondamentale importanza perseverare con costanza e tenacia per portare a termine i propri obiettivi. E nell’essenza dello stesso motto che accomuna A/S alla mitica nave italiana che l’azienda prosegue nel suo importante contributo di sviluppo industriale orgogliosa di servire le più prestigiose aziende di Stato